giovedì 17 novembre 2011

Il passato torna...




Sta per finire il mese di agosto 2011. Non vedo l’ora che prenda vita il sito che sto progettando da un po’ di tempo. Ogni giorno e ogni notte nella mia mente passano svariate idee di nuovi vestiti, vari colori, vari tendenze, un via vai continuo.
Appena ho un’idea nuova e buona…subito dopo trovo un programma in TV con le mie idee, oppure una collezione con le stesse idee che avevo in mente io…e cosi ogni volta.
Basta. Ho deciso. Da oggi in poi, ogni idea mia sarà messa per iscritto.
La prima cosa che mi viene in mente e la mia infanzia. Tutte le stoffe che ha sempre custodito mia madre. Tessuti di ottima qualità. Con motivi floreali in grande parte, e molto chic, secondo me. Da quando ero piccola, frugavo tra le cose di mia madre in cerca di qualcosa d’interessante.  Mi fermavo sempre ad ammirare questi tessuti immaginando quante belle cose si potrebbero cucire con un po’ di fantasia e savoir-faire. A volte tagliavo pezzi di tessuto e cucivo per le bambole dei vestiti…e immaginavo sfilate e grandi collezioni…insomma questo sogno c’e l’ho da piccolissima…
Mi piace sognare. Mi piace immaginare belle cose, collezioni di vestiti…

1 commento: